PREVISIONI METEO: NUVOLOSITÀ E FENOMENI METEOROLOGICI.

Cielo da molto nuvoloso a coperto sulle regioni settentrionali e su quelle centrali. Si prevedono deboli nevicate sulle Alpi occidentali e sulle zone alpine e prealpine del Trentino Alto Adige, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Nevicate previste anche sulle zone appenniniche tra Toscana ed Emilia Romagna e sulla dorsale appenninica centrale fino al Lazio/Abruzzo meridionale. Piogge sparse, più probabili ed intense (a carattere di rovescio) sul versante adriatico settentrionale e centrale.

Irregolarmente nuvoloso sulla Campania e sulla Puglia settentrionale con possibilità di piogge locali, anche a carattere di rovescio.

PREVISIONI METEO: NUVOLOSITÀ E FENOMENI METEOROLOGICI.
PREVISIONI METEO: NUVOLOSITÀ E FENOMENI METEOROLOGICI.

PREVISIONI METEO: TEMPERATURA, VENTO E STATO DEL MARE.

Temperatura massima in diminuzione sulle regioni settentrionali, su quelle centrali (inclusa la Sardegna) e sulle zone interne di quelle meridionali.

Venti da tesi a forti, fino a valori di burrasca, dai quadranti occidentali sulla Sardegna, sulle regioni centrali, su quelle meridionali e sulla Sicilia. Venti tesi da nordest sul versante adriatico settentrionale e centrale.

Da mossi a molto mossi il mare Adriatico, il mare Ionio e il Tirreno settentrionale. Molto mossi lo stretto di Sicilia, il canale di Sardegna, il Tirreno meridionale ovest e il golfo ligure. Da molto mossi ad agitati il Tirreno centrale e meridionale est e il mar di Sardegna. Da agitato a molto agitato il mar di Corsica.

PREVISIONI METEO: TEMPERATURA, VENTO E STATO DEL MARE.

Sempre aggiornati su MeteoGazzetta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *